Menu Chiudi

Promozione JIMMY H9 Pro

Le recensioni - JIMMY H9 Pro

TODAY. ITVai alla recensione completa

“Una potente scopa già alla prima velocità disponibile, ben realizzata in tutte le sue parti, con un ampio serbatoio dello sporco. Buona anche la qualità costruttiva dei numerosi ed utilissimi accessori forniti in dotazione, che possono essere montati con facilità. Accessori che rendono questa scopa davvero versatile ed utilizzabile, ad esempio, per la pulizia anche di divani, materassi e della tappezzeria dell’auto. Analoga valutazione sull’ergonomia: una scopa ben bilanciata, con tutti i comandi facilmente raggiungibili, dotata di un’ampia impugnatura ed un chiaro display. Davvero comodo il tubo snodabile, con l’H9 Pro che consente di pulire facilmente anche sotto letti e divani.  Molto utili, inoltre, la modalità di aspirazione Auto e la stazione di ricarica che non richiede l’installazione di supporti a parete.”

GIZCHINA.IT – Vai alla recensione completa

“E sì, udite udite, la migliore scheda tecnica non è più quella del costoso aspirapolvere inglese: a pochi mesi dall’uscita dell’H8 Pro, l’azienda si è riuscita addirittura a superare e fino a qualche tempo fa avremmo potuto considerare JIMMY come uno dei brand rivelazione in questo particolare e ricco settore di mercato, con il JIMMY H9 Pro è arrivata la conferma di quanto ormai il brand cinese possa entrare nell’Olimpo degli aspirapolvere ciclonici senza filo a gamba tesa. Perché il JIMMY H9 Pro non solo è tra gli aspirapolvere più potenti del mercato, ma è anche tra i modelli con più accessori. Il che alza (e pure di parecchio) l’asticella del rapporto qualità prezzo. L’azienda ha ben pensato di inserire anche il tubo principale flessibile e una base di ricarica che finalmente non rende necessario bucare il muro: è a pavimento e permette il fissaggio di quasi tutti gli accessori contenuti nella confezione.”

XIAOMI TODAY – Vai alla recensione completa

“Jimmy H9 Pro è l’aspirapolvere ideale per chi vuole un prodotto pratico è completo: infatti, grazie al suo geniale supporto verticale, non occorre praticare fori al muro, non serve una borsa (e relativo spazio) per riporre gli oggetti e ogni volta che l’aspirapolvere non serve verrà messo in ricarica. L’ampia dotazione di accessori lo rende utile per ogni impiego e grazie alla funzione automatica verrà ottimizzata anche l’autonomia.”

CORRIERE DELLA SERA – Vai alla recensione completa

“Una vera marcia in più può essere disporre di una scopa elettrica senza filo, come la JIMMY H9 Pro, capace di definire la propria potenza automaticamente in base alla superficie da trattare. Per gli angoli più difficili è possibile usufruire di otto accessori, senza che la potenza di aspirazione cambi. E quando, dopo 80 minuti, la batteria si scarica, si può sostituirla con una batteria extra – ricaricando nel frattempo la prima separatamente dal corpo macchina. Nessun tempo morto, per passare subito alla stanza successiva.”

Le vostre recensioni

“Fino ad oggi ho utilizzato una scopa elettrica di un diverso marchio, ho deciso di cambiare perchè con tre donne in casa con i capelli lunghi faceva fatica a tirar su tutti i capelli sparsi in giro, ho letto che questo aspirapolvere aveva il sistema anti aggrovigliamento, cosi ho deciso di provare l’H9 pro e  che dire.. un altro pianeta! Provato su pavimento duro e funziona a meraviglia, è manegevole e non è mai necessario passare 2 volte nello stesso punto ed è pure silenzioso. Il corredo di accessori è molto completo e la base è veramente comoda sia per riporre tutti gli accessori che per la ricarica. Esteticamente è gradevole, con le finiture in color rame. Le uniche “mancanze”, se così le possiamo chiamare, sono l’assenza di un led sulla spazzola motorizzata e il sistema di svuotamento, ogni tanto lo sporco fa fatica ad uscire ed è necessario “battere” sul cestello, in questo modo a volte si sparge un po’ di polvere in giro. Tirando le somme comunque ve lo consiglio senza indugi! A questo prezzo tra l’altro non credo ci sia di meglio.”

“E’ un ottimo prodotto sotto ogni aspetto. Leggero, ricco di accessori, aspira divinamente quasi tutto senza bisogno di una seconda passata e mi permette di raggiungere anche gli angoli più insidiosi grazie allo snodo pieghevole lungo l’asta. La batteria dura il giusto, riesco a passarci tutta casa (80mq)  comodissima la base di ricarica extra (dove lo ripongo con il suo piedistallo non ho una presa quindi è stata una graditissima sorpresa). Una seconda batteria non sarebbe stato male averla inclusa. Dico solo che mia madre ha comprato una scopa elettrica del più blasonato brand un mese fa e dopo che ha provato questo mi ha chiesto: “Che ne dici se facciamo a cambio? Non c’è bisogno che mi dai la differenza”. Infatti non solo è più comodo e leggero nell’utilizzo quotidiano ma anche a pari livello nelle sue capacita…. E costa anche 300 € di meno.”

“Ottimo prodotto, comodo e non tanto rumoroso, aspira benissimo e puoi decidere tu la velocità che vuoi. Durata della batteria eccellente. Comodo da usare per la macchina o la pulizia dei divani. Non è ingombrante, è leggero, ha un piccolo display luminoso che permette di vedere la batteria rimanente. Sono molto soddisfatta dell’acquisto. La confezione contiene svariati accessori. Lo consiglio.”

“Bastano 5 parole per descrivere la nuova Jimmy H9 PRO, IL MIGLIORE ACQUISTO DELLA VITA. Io ed il mio ragazzo, da mesi stavamo valutando l’acquisto di un aspirapolvere senza fili. Dopo numerose ricerche siamo arrivati alla decisione finale di acquistare la nuova Jimmy H9Ppro ed è stato il miglior investimento che abbiamo mai fatto per le pulizie della casa. In soli due giorni posso affermare senza dubbi che la maneggevolezza, la praticità  ma, soprattutto, l’efficacia di questo dispositivo sono stati sorprendenti, sono riuscita a pulire punti e spazi della mia casa che non avevo  mai  raggiunto con facilità e velocità. Con una sola ricarica di batteria sono riuscita a pulire l’intero appartamento (90 mq) ed il divano, posto preferito della nostra amata pelosa, restando ancora con il 40% della batteria, per non parlare degli accessori che rendono possibile la pulizia di punti normalmente irraggiungibili. Siamo soddisfattissimi dell’investimento fatto, considerando le prestazioni ed il rapporto qualità-prezzo la riacquisteremmo subito.”

“Sono contentissima del mio acquisto. Maneggevole ma allo stesso tempo potente e con ottima autonomia (e ricarica molto rapida). La modalità automatica dà la possibilità di non perdere tempo a regolare la potenza in base alla superficie da pulire. Completa di accessori per ogni soluzione, persino per materassi, tappeti e gli interni dell’auto. Ottima e ridotta anche la base d’appoggio, è semplicissimo svuotare il contenitore e ripulire le spazzole. Un’ultima cosa che ho apprezzato molto: rispetto ad altre, è persino abbastanza silenziosa.”

“Ad una prima impressione Jimmy H9 PRO appare molto robusta, di ottima fattura, ricca di accessori che su nessuna scopa precedente avevamo trovato inclusi. Montaggio facile, estetica bellissima, scopa molto leggera e maneggevole rispetto ad altre che avevamo. Abbiamo fatto varie prove di aspirazione subito constatandone la straordinaria potenza, anche qui secondo noi batte concorrenti molto blasonate, jimmy h9 pro ha davvero prestazioni eccezionali e ci ha sorpreso! Ha aspirato senza difficoltà ogni cosa, ottime le 4 velocità e la funzione automatica di aspirazione. Comodissimo lo snodo del manico soprattutto per mamma che lo trova ottimo per pulire sotto tavoli e divani. Anche in auto molto sporca abbiamo fatto una prova di aspirazione e la ha pulita benissimo. Batteria di durata mai vista in passato, soprattutto sottolineo che è ESTRAIBILE e non si trova su tutte le aspirapolveri senza filo, molte la hanno incorporata, poi jimmy h9 ha anche un caricatore ESTERNO incluso. Il display ci piace molto ed è utilissimo per capire le funzioni e la batteria residua della scopa. Noi abbiamo una casa grande e animali e credo che questa scopa sia la soluzione definitiva sia per aspirare bene ogni cosa ma soprattutto per comodità e lunga durata in una casa con molte stanze. La ricompreremmo e la consiglieremo a tutti amici e parenti..pensate che in questo momento mamma è ancora impegnata a “scoprire” le sue eccellenti prestazioni e ne è entusiasta. Grazie Jimmy, non potevo fare un regalo migliore!”

“Devo dire che siamo stati molto contenti della potenza di aspirazione sui nostri tappeti con la spazzola motorizzata; in tutti gli altri contesti di spolveramento di scrivanie e mobili la manoggevolezza è apprezzabile grazie alla leggerezza del solo corpo motore e dagli accessori. Siamo riusciti anche ad effettuare una pulizia dell’auto approfondita e grazie alla mini-spazzola i sedili sono stati puliti a fondo; sembrano nuovi! Molto comoda anche la stazione di ricarica che permette di avere tutto a disposizione in maniera ordinata e compatta.”

“Il Jimmy H9 Pro ha materiali molto solidi e di ottima fattura, a corredo viene fornita una dotazione di accessori che non ha nulla da invidiare a quelli dei marchi più famosi; nella scatola inoltre è presente un praticissimo stand che permette di riporre il Jimmy H9 Pro e tutti i suoi accessori una volta terminate le operazioni di pulizia, con la possibilità di ricaricare la batteria in maniera comoda e senza la necessità di praticare antiestetici fori nei muri. Pratico e leggero il Jimmy H9 Pro scivolando sulle superfici con disinvoltura e molta maneggevolezza, anche grazie al peso non eccessivo permette la pulizia di diverse superfici auto adattandosi alle stesse e riconoscendo i diversi tipi di pavimento ed eventuali tappeti. Gli accessori in dotazione, accennati poco sopra, permettono di pulire tutti gli angoli della casa, anche quelli più nascosti e difficili da raggiungere. Ottimo anche l’accessorio con il beccuccio lungo che offre la possibilità di ripulire l’interno delle auto concentrando l’aspirazione anche nei piccoli spazi angusti. L’autonomia garantita dalla batteria è più che sufficiente per un rapido uso giornaliero ma se si insiste maggiormente in qualche stanza si potrebbe avere la necessità di un maggior carica residua. In conclusione sono molto contento del mio Jimmy H9 Pro potente e silenzioso, sicuramente ne consiglierei l’acquisto a chi è in cerca di un prodotto polivalente e funzionale, in grado di soddisfare anche le aspettative dei più esigenti. Oggi anche i concorrenti più affermati dovranno guardarsi le spalle dall’agguerritissimo Jimmy H9 Pro!”

“Dopo anni di utilizzo, la nostra vecchia aspirapolvere ci ha lasciato così abbiamo deciso di provare una scopa elettrica senza filo per avere un prodotto moderno, comodo e leggero. Facendo delle ricerche in rete abbiamo scoperto i prodotti Jimmy e le loro ottime recensioni. Dopo aver visto le caratteristiche e il design, abbiamo deciso di comprare il top di gamma Jimmy H9 Pro. Appena arrivato, abbiamo constatato che il prodotto è completo di tutti gli accessori che possono servire per le pulizie domestiche giornaliere e non solo. E’ presente anche un comodissimo stand dove alloggiare la scopa quando non viene utilizzata e dove è possibile anche riporre tutti gli accessori. L’aspirapolvere è potente, leggero, ha bel design ed è molto comodo per l’utilizzo. Per ora abbiamo utilizzato soprattutto la modalità di aspirazione auto e non abbiamo riscontrato problemi, pulisce bene anche con una sola passata. Per quanto riguarda la durata della batteria sembra buona ma essendo la nostra prima esperienza con questa tipologia di prodotto, non possiamo dare un parere molto preciso in merito. In ogni caso, sarebbe stato molto utile e comodo avere la possibilità di una seconda batteria (visto la presenza nella confezione anche di un caricatore a parte) e spero che in futuro potrà esserci la possibilità di acquistarla.”

“Ho acquistato questa aspirapolvere dopo aver visto numerose video recensioni e dopo che il mio vecchio aspirapolvere tedesco ha smesso di funzionare. Cercavo qualcosa di pratico e senza filo, con Jimmy H9 pro ho trovato un aspirapolvere leggero, facile da usare e con una marea di accessori; altro punto di forza è l’autonomia, infatti con una ricarica riesco a pulire abbondantemente il mio appartamento di 120 mq e i tempi di ricarica sono in linea con gli altri prodotti di questa categoria. La potenza di aspirazione è davvero tanta, l’utilissima modalità di aspirazione automatica riconosce il tipo di superfice regolando la potenza e quindi i consumi. Molto pratico il sistema di svuotamento e pulizia del serbatoio per lo sporco. Trovo azzeccata la scelta di inserire la base porta accessori per tenere tutto in ordine e a portata di mano; altra scelta corretta è quella del caricabatteria separato, essenziale per ricaricare ovunque magari anche più batterie. Rapporto qualità/prezzo fenomenale, alla metà del prezzo di prodotti più blasonati si può acquistare un prodotto davvero top di gamma. Brava Jimmy.”

“Una volta assemblato il tutto in pochi semplici click l’ho trovata a dir poco spettacolare. Potenza di aspirazione impressionante, nulla da invidiare ai più blasonati e costosi concorrenti, con la dotazione della piantana tutti gli accessori sono in ordine e a portata di mano. Utilizzato anche per aspirare gli interni dell’auto ed esegue egregiamente il suo dovere. La durata della batteria è conforme con la descrizione di JIMMYITALIA, l’unica cosa che mi sento di consigliare è l’aggiunta di una batteria supplementare da parte di JIMMYITALIA con un eventuale adeguamento del prezzo, visto le 4 ore circa di attesa per una ricarica completa, che comunque rimane negli standard di questa categoria. Nel complesso mi sento di dare 5 stelle per questo prodotto.”

“La scopa arriva in un ottimo package, molto piccolo, non molto ingombrante. Inoltre gli accessori sono ben riposti, e ben sigillati in modo da evitare qualsiasi movimento all’interno della scatola. Voto 10/10. Sono una persona allergica alla polvere perciò è una cosa molto gradita e comoda la presenza del filtro Hepa e della possibilità di poter rimuovere tutto e lavare velocemente. Come possibile miglioria futura si potrebbe migliorare l’apertura del contenitore raccogli polvere in modo da usare ancora meno le mani e svuotare tutto senza squotere eccessivamente e spargere polvere in giro, ma tutto sommato è comodo. Ho provato l’aspirapolvere molto bene per questi primi 3 giorni e devo dire che ha una forza di aspirazione eccezionale, è riuscita a raccogliere qualsiasi tipo di polvere che avevo in alcune zone della casa. La spazzola principale motorizzata è molto potente e riesce a raccogliere tutto, inoltre anche capelli molto lunghi non si impigliano da nessuna parte ed è facile rimuoverli. Ho comprato questa aspirapolvere dopo una lunga ricerca perché ha un requisito che era fondamentale per me : una base di appoggio per non bucare il muro e sopratutto anche la possibilta di caricare la batteria a parte. Purtroppo quello che mi ha lasciato un po più perplesso è l’aspirazione agli angoli… Purtroppo essendo la spazzola arrotondata e un po “tozza” è molto difficile raccogliere la polvere agli angoli. Sono però assolutamente soddisfatto dell’acquisto.”

“Da qualche tempo ero in cerca di un aspirapolvere senza fili potente e maneggevole con il miglior rapporto qualità/prezzo. Ho trovato la soluzione ottimale nella h9 pro. L’aspirapolvere è potente e finora non ho mai sentito la necessità di “spremerla” alla potenza massima (l’ho fatto solo il primo giorno per provarla) per tutto va bene la modalità auto. L’h9 si presenta completa di molti accessori fra i più utili, oltre quella per pavimenti e quella per tappeti vi è sicuramente la spazzola piccolina per divani, materassi ecc…non pensavo potesse essere così pieno di polvere il mio divano. Comodissimo anche il flessibile per raggiungere i punti più difficili. Ho apprezzato molto anche io carica batterie esterno e lo stand compreso nella confezione (non volevo far buchi per fissare la scopa alla parete).  Una  cosa che secondo me manca, e che sarebbe molto comoda, é un accessorio molto lungo e molto sottile per aspirare di precisione i punti più stretti (ad esempio qualche fessura fra parete e mobile o per aspirare la polvere fra gli elementi dei radiatori tubolari del riscaldamento). Infine avrei trovato molto utile  una seconda batteria all’interno della confezione.” 

“È quasi un mese che ho la nuova h9 pro e sono pienamente soddisfatto. Inizio dicendo le cose che mi sono piaciute:  1) Potenza, aspira tutto il pavimento diventa lucido dopo averla passata; 2) Quantità di accessori che si traduce in versatilità di utilizzo quindi puoi farci tutto, non hai problemi con i materassi tappetti auto ecc…; 3) Caricatore Esterno per la batteria e stand per la ricarica, si ha la possibilità di spostare lo stand dove si voglia senza bisogno di trapanare o altro; 4) Tubo flessibile; 5) Modalità Auto, la cosa che più mi è piaciuta di questa scopa elettrica che base tutta la sua essenza sulla semplicità.”

“La Jimmy H9 Pro senza fili è pervenuta in tempi rapidissimi e in buone condizioni di imballaggio. Per provarla l’ho usata intensamente per alcuni giorni utilizzando anche i numerosi accessori. A mio parere questa scopa ha questi punti di forza: La capacità di aspirazione che in posizione “auto” si regola in base alla superficie e allo sporco e che in posizione “max” è comunque molto potente: eccellente ad esempio per ripulire tappetini e interni dell’auto. La versatilità degli accessori che consentono di far fronte a un gran numero di situazioni. Dopo averla utilizzata su pavimento e tappeti apparentemente puliti ho ritrovato tantissimi peli del mio cane. La pratica base di appoggio che contiene tutti i pezzi e la batteria rimovibile, ricaricabile a parte, consentono di posizionare il dispositivo in qualsiasi punto della casa senza dover forare muri ed eventualmente anche lontano da prese elettriche. La notevole autonomia della batteria che sembra più che sufficiente per le normali esigenze domestiche. Anche se non si tratta di un oggetto economico mi ritengo soddisfatto dell’acquisto perché la qualità complessiva è molto buona, i dettagli sono curati (come l’assemblaggio dei vari pezzi) e anche l’estetica è complessivamente gradevole.”

“Sono soddisfatta del prodotto. Ho scelto Jimmy come mio primo aspirapolvere senza filo, per il rapporto qualità prezzo. Sono molto sorpresa dalla spazzola per tappeti, che lavora  decisamente bene, e apprezzo davvero molto lo stand porta accessori, dove posare il mio Jimmy. Molto utile il tubo pieghevole, che permette di pulire agilmente sotto i mobili.”